Ristrutturiamoci

« Older   Newer »
  Share  
ben90
view post Posted on 16/9/2008, 16:03




Salve ragazzi!
Mi sembra evidente che il forum stia conoscendo una piccola crisi... per questo ho deciso di aiutare attivamente Lohren per la sua ristrutturazione!
Spero di dare numerosi benvenuti a coloro che accorreranno qui!

Inoltre, in seguito al mio viaggio a Parigi ho ritenuto interessante creare una sezione dedicata alla ricostruzione dei dati storici dietro la leggenda del Fantasma dell'Opera.... per cercare di fare luce sul mistero che faceva spettegolare le ballerine dell'Opera!

Ben
 
Top
[x-Bruise.Pristine-x]
view post Posted on 16/9/2008, 20:20




Eh si purtroppo il forum ultimamente è deserto!
Se serve una mano dimmi pure, sono un'imbranata totale ma quel che posso fare lo faccio volentieri!
Ottima idea quella della ricostruzione dei dati storici comunque! =)
 
Top
ben90
view post Posted on 18/9/2008, 14:57




Beh io credo ke dobbiamo puntare su qlle kose ke gli altri forum nn hanno..... xkè no, magari anke rafforzarci come community!

intendo dire sai, chat del forum, discussioni sui fatti nostri etc.... conoscerci meglio
 
Top
[x-Bruise.Pristine-x]
view post Posted on 21/9/2008, 13:29




Giusto, anche questa non è assolutamente una cattiva idea, anzi! Spesso sono quelle sezioni di un forum in cui la gente si conosce veramente per quella che è!
 
Top
ben90
view post Posted on 21/9/2008, 21:27




Infatti pensavo di creare una sezione privata in cui parlare di noi più a fondo, credo che attirerebbe di più... ma non è il momento, siamo ancora troppo pochi e dobbiamo trovare altre vie per popolarci.

Mi sto occupando di creare un banner per il forum,potremmo metterlo nelle nostre firme!!
 
Top
[x-Bruise.Pristine-x]
view post Posted on 25/9/2008, 20:15




Direi che la tua impresa è riuscita perfettamente!

Si forse è una buona idea aspettare un po', se non vediamo risultati magari potremmo provare ad aggiungerla comunque... Magari, già vedere al primo impatto quella sezione, "ispira" a rimanere! =P
 
Top
~ Christine Daaé ~
view post Posted on 1/10/2008, 22:25




CITAZIONE (ben90 @ 21/9/2008, 22:27)
Infatti pensavo di creare una sezione privata in cui parlare di noi più a fondo, credo che attirerebbe di più... ma non è il momento, siamo ancora troppo pochi e dobbiamo trovare altre vie per popolarci.

Bella idea ...
 
Top
[x-Bruise.Pristine-x]
view post Posted on 12/10/2008, 16:34




Tecnicamente ci sarebbe la sezione Off Topic che si potrebbe sfruttare anche per questo, male che va...
 
Top
7 replies since 16/9/2008, 16:03   225 views
  Share