Vi piace Meg?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2007, 14:35

Morte Rossa

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Vi piace Meg Giry? A noi molto... è davvero dolce e buona! E poi è la migliore amica della protagonista, oltre ad essere quasi una sorella per lei! :meg2: :meg:
 
Top
Tomoe-san
view post Posted on 15/1/2007, 21:44




Si a me piace Meg.Incarna proprio la figura della migliore amica alla quale si confida tutto o quasiXP
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 21:27

Morte Rossa

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì questo è il suo ruolo! Cmq è meglio come è rappresentata nel musical di come appare nel libro... nel libro lei e Christine non sono amiche... anzi Meg critica addirittura la bella attrice svedese!
 
Top
Tomoe-san
view post Posted on 20/1/2007, 17:27




Io non ho avuto il piacere di leggerlo e come mai la critica?E' invidiosa del suo talento?
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 23/1/2007, 22:14




tutte le mie amiche che hanno visto il poto hanno detto che era il personaggio migliore....anche se a me non piace mollto....comunque si nel libro non è amica di christine, ma il suo personaggio consiste nel raccontare del Fantasma dato che sua madre sa tutto di lui ^_^
 
Top
Tomoe-san
view post Posted on 24/1/2007, 23:00




Una sorta di narratrice interna.
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 14:05

Morte Rossa

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì e poi fa battutine poco carine sulla voce e sul talento di Christine!
 
Top
Tomoe-san
view post Posted on 1/2/2007, 20:02




Mi sembra più una dama di compagnia di Carlotta.
 
Top
ben90
view post Posted on 7/2/2007, 18:14




Non proprio, è più una pettegola del gruppo di danza... una che dice "Ho capito cos'è ma non ve lo posso dire....." e attira l'attenzione di tutte le comari sui segreti che sa... o meglio, sulle superstizioni della madre!
Povera mamma Giry, nel libro il fantasma le promette che Meg diventerà imperatrice....... che modo penoso di abbabbiarsela *,*
 
Top
Tomoe-san
view post Posted on 19/2/2007, 20:25




E anche divertenteXD povera meg,ha fatto tanto per stare al centro dell'attenzione e alla fine...XP
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 12/11/2007, 18:11




CITAZIONE
ha fatto tanto per stare al centro dell'attenzione e alla fine.

Perchè? Nel libro fa una brutta fine??
 
Top
[x-Bruise.Pristine-x]
view post Posted on 25/12/2007, 22:03




Non mi sembra... O_o'
Dato che ho letto solo il libro quando ho letto i primi post di questa discussione mi è preso un colpo, pensando che si parlasse di tutt'altro personaggio! xD
Nel libro a me non è parsa assolutamente buona, gentile, e soprattutto non mi è sembrata per niente una buona amica... Diciamo che l'ho compianta, perchè dal libro mi ha dato l'impressione di essere alla ricerca di attenzione influenzata dalla madre però... u.u
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 25/12/2007, 22:15




Quindi nel libro cerca di spiccare fra la massa? Mica si ingelosisce quando Christine diventa prima donna? :blink:
 
Top
Lorhen
view post Posted on 25/12/2007, 22:40




pare proprio di si.... almeno da quello che ho capito io...
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 25/12/2007, 22:59




...........
inutile dire che me l'aspettavo, da come avete descritto la Meg del libro.
Perferisco quella del film.
 
Top
20 replies since 15/1/2007, 14:35   443 views
  Share