Voi e il canto, Le vostre esperienze in questo campo

« Older   Newer »
  Share  
ben90
view post Posted on 27/2/2007, 16:28




Eheh...
Credo di essere stata proprio io la causa di questa nuova sezione, quindi mi sento in dovere di dare un avvio... ^_^
Avete esperienze nel canto? Se sì, cosa fate? Ho notato che molti di voi praticano, studiano o si divertono col canto...

Io per esempio canto per diletto, però sogno tanto di studiarlo e per il momento ho il ricordo nostalgico di quando studiavo coro col maestro alle elementari...
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 28/2/2007, 17:29




Io studio canto da qualche mese...Viene un insegnante a casa mia e mi insegna a suonare il piano e a cantare ^_^
 
Top
ben90
view post Posted on 6/3/2007, 16:43




Grande °,° il mio sogno è studiarlo al conservatorio, ma ho altre
cose + importanti da fare..... ora xò forse parteciperò ad uno spettacolo a scuola! ^^
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 6/3/2007, 17:05




La mia insegnante di canto mi ha propsto di andare a fare uno stage estivo di 3 giorni da uno che ha fatto "Cabaret" qui in Italia! E forse farò una scuola (invernale) apposita per i musicals....
 
Top
ben90
view post Posted on 20/3/2007, 16:03




Ahimè lo spettacolo che farò a scuola non sarà altrettanto esaltante... ho fatto il provino ed è tutto orribilmente poco esaltante... il prof è un vecchio rincitrullito che pensa solo a pubblicare libri di letteratura classica, mentre lo spettacolo sarà noiosissimo! Essendo dedicata al 70esimo compleanno della nostra scuola, il liceo Sannazaro, metterà in scena dei madrigali di Sannazaro!!!! Che spero di non cantare!! :(( e poi canzoni napoletane varie tra cui quelle scritte da lui... e io odio le cose in napoletano.....
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 21/3/2007, 17:58




O.O
 
Top
Zerlina2006
view post Posted on 23/4/2007, 11:13




son La più giovane Cantante Lirica Della mia scuola .Studio per entrare all'Università del Conservatorio di milano.I miei sogni sn:
1-interpretare tutto il fantasma dell'opera
2-interpretare la carmen
3-calcare il palco della scala E dell'operà di parigi

Spero di farcela visto che mianno definito"Una delle più grandi e giovani stelle e mergenti nel canto lirfico"

poi nn lo so se e vero xkè secondo me esagerano un"pokino" :wacko:

p.s.nella scuola prepariamo vari pezzi di musical .Io farò Il fantasma dell
opera cm Little Lotti.NN e tutto ma e un inizio :phantomlol:
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 24/4/2007, 16:12




Allora devi essere barvissima! Io invece vorrei cantare e recitare nel West End di Londra........ :christine3: :christine6: e fare anche il poto....:wub:
 
Top
ben90
view post Posted on 26/10/2007, 14:55




Bellissimo °,° io non studierò mai canto seriamente ma coltiverò sempre questa passione.... fortunatamente mi sono scrollata di dosso quello spettacolo noiosissimo ^^ penso che non si farà più, non si offriva nessuno!
 
Top
Lorhen
view post Posted on 11/11/2007, 16:07




Non ho un curriculum perchè sono ancora molto giovane... studio per entrare in una compagnia in futuro... o magari in un'accademia...

il mio sogno è B'way e il West End... darei oro per cantare lì POTO o cmq uno dei miei musical preferiti...

Le mie esperienze si limitano al teatro della mia città con qualche pezzo per i saggi della mia vecchia scuola di musical...
 
Top
ben90
view post Posted on 16/11/2007, 17:30




Chissà.... magari quando tu sarai una cantante affermata, arriverà finalmente il POTO nei teatri italiani, e tu potrai cantarlo!!
 
Top
Lorhen
view post Posted on 16/11/2007, 17:34




Il mio più grande sogno... se accade vi do i pass x il backstage!!!!!!!!!!!!!!!!!! :phantomwink: :phantomwink:
 
Top
[x-Bruise.Pristine-x]
view post Posted on 25/12/2007, 22:10




Wow, ci conto! *_*
Comunque a quanto pare qui io sono l'unica che di canto non ne vuole sapere! xD Siete tutte bravissime, complimenti! *.*
Io invece sono stonatissima! =P
Però questo non mi ha impedito di avvicinarmi al fantasma dell'opera, perchè il mondo del canto mi ha sempre molto affascinato...
 
Top
Lorhen
view post Posted on 25/12/2007, 22:46




MA DAI... nessuno è stonato... tutti possono cantare...(ecco magari non il flauto magico di mozart...^^)... ma a canticchiare se la cavano tutti!!!!!!

oh che bello... io attualmente sto proprio studiando christine con il mio maestro!!!!!!!!!!!!!! DIO CHE DAREI X CANTARE UN SUO PEZZO AL CONCERTO DI GIUGNO...
 
Top
Dragon of the Darkness
view post Posted on 25/12/2007, 23:09




Io più che cantare preferisco suonare.
Infatti mi sono procurata gli spartiti del musical e ho cercato di suonarli alla pianola. Ci sono riuscita discretamente ^ ^''
 
Top
26 replies since 27/2/2007, 16:28   266 views
  Share