La rose de France: Marie Antoinette - versione Stella della Senna

« Older   Newer »
  Share  
ben90
view post Posted on 27/9/2008, 17:21




Ecco lo spazio riservato al forum di Maria Antonietta ;)



 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 27/9/2008, 18:07




Grande Ben! Tu sì, che sai riconoscere la Vera Professionalità..., non chi so io..., tranquilli Amori miei del Forum di Ben, che da me, troverete sempre: Qualità, Competenza e Serietà. Baisers, Antoinette.
^_^ :B): :wub:
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 4/10/2008, 20:27




Da domani, inaugurerò qui...in questo topic, la mia filiale. Baisers...Antoinette.
 
Top
ben90
view post Posted on 5/10/2008, 14:26




Perdonami.... sono andata sul tuo forum, o almeno quello di cui ho messo il link nel banner, ma in alto c'è scritto che hai aperto un nuovo forum su Maria Antonietta e mi rimanda a questo link.... http://reginadifrancia.forumfree.net/ quale dei due è quello esatto?
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 5/10/2008, 14:41




Quello è il forum dedicato alla mia gemella, in versione Anime: Versailles no Bara, Lady Oscar in Italia...Forse c'è stato un piccolo errorino, nella scrittura del mess. Ma il Vero forum, quello storico per intenderci, è quello del banner..per cui, tutto a posto! Baisers, Antoinette.
Bonne dimanche à tout le monde! Le voilà le: JT Marie Antoinette...Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 6/10/2008, 13:50




Bon debout de semaine mes Bijoux! Le voilà le: JT Marie Antoinette...per vedere le immagini nuove di Chambord, cliccare: QUI..Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 8/10/2008, 13:33




Bonjour à toutes mes Belles Joies! Le voilà le: JT Marie Antoinette...x vedere le foto di Chambord, cliccare: QUI. Baisers..Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 9/10/2008, 13:37




Bonjour pour tous le jour mes Lumières des yeux! Le voilà à vous le: JT Marie Antoinette...Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 10/10/2008, 14:33




Bonjour à tous mes Bijoux! Le voilà à vous...le: JT Marie Antoinette..x vedere le nuove immagini di Chambord, cliccare: QUI. Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 11/10/2008, 13:59




Bon fin de la semaine à tous mes Tresors! Le voilà à vous,...le: JT Marie Antoinette..Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 12/10/2008, 14:43




Bonne dimanche à tout le monde! Le voilà le: JT Marie Antoinette...Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 13/10/2008, 14:15




Bon debout de semaine mes Tresors! Le voilà à vous, le: JT Marie Antoinette...per vedere le nuove immagini di Chambord, cliccare: QUI. Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 14/10/2008, 14:40




Bonjour pour tout le jour mes Bijoux! Le voilà le: JT Marie Antoinette...se volete ammirare le ultime Perle di Chambord, cliccare: QUI..Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 15/10/2008, 14:37




Bonne journée mes Lumières des yeux! Le voilà à vous le: JT Marie Antoinette...Baisers, Antoinette.
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 16/10/2008, 14:27




Bonjour mes Tresors! Le voilà le: JT Marie Antoinette...per vedere le immagini di Chambord, cliccare: QUI..Baisers, Antoinette.
 
Top
190 replies since 27/9/2008, 17:21   876 views
  Share