Un personaggio ingiustamente disprezzato

« Older   Newer »
  Share  
le_pape_des_fous
view post Posted on 5/8/2006, 15:16




Ciao a tutti, mi chiamo Chris, studio canto lirico come tenore, sopranista è quando avrò 45 anni (tra appena 23 anni quindi) potrò anche iniziare come baritono.

Essendo sopranista non ho potuto non apprezzare il personaggio di Carlotta, molto divertente e chiara esagerazione (ma nemmeno eccessiva) del caratteraccio di alcune cantanti liriche molto presuntuose......

I più la trovano antipatica, io invece l'ho eletta a mio personaggio preferito dopo il fantasma ovviamente, la trovo molto meglio di christine che invece è ambigua e non sa quello che vuole.......la cara Carlotta invece lo sa fin troppo bene e non ne fa un mistero............al contrario, sbraita spesso per ottenerlo :P
 
Top
°*°Saturnae°*°
view post Posted on 5/8/2006, 23:26




Me lo fai 1 favore piccolo piccolo??? Puoi mettere la tua presentazione nella sezione Hall del Teatro, please????

Ok... ti volevo dire che non ho mai visto la Carlotta da questo punto di vista, secondo me giusto... L'ho sempre considerata una cantante sciocca, anzi non l'ho proprio considerata in quanto ero impegnata a mandare i peggiori colpi a Christine...:P Però secondo me è per colpa sua se Christine ha fatto tanto successo...si è rovinata la carriera da sola...evidentemente voleva essere considerata e invece...ecco com'è finita!!!!
 
Top
willie14
view post Posted on 11/8/2006, 17:41




neanche io, come Saturnae, l'ho mai considerata. Ma è meglio di Christine. Questo è poco ma sicuro! (in fondo, chi nn è meglio di Christine? ;) )
 
Top
°*°Saturnae°*°
view post Posted on 12/8/2006, 17:07




Parole sante!!!!!!
 
Top
willie14
view post Posted on 12/8/2006, 20:55




ci intendiamo fra di noi!
 
Top
Richi_89
view post Posted on 15/9/2006, 09:11




adoro questo personaggio anchio!
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 29/9/2006, 14:58




Secondo me il suo personaggio non è "cattivo" ma è solo che chrstine le sta rubendo il posto! Anche io mi sarei arrabbiata!
 
Top
Lokky
view post Posted on 16/10/2006, 20:24




già anch'io mi sarei arrabbiata!
 
Top
Zerlina2006
view post Posted on 30/10/2006, 21:24




CITAZIONE (le_pape_des_fous @ 5/8/2006, 15:16)
Ciao a tutti, mi chiamo Chris, studio canto lirico come tenore, sopranista è quando avrò 45 anni (tra appena 23 anni quindi) potrò anche iniziare come baritono.

Essendo sopranista non ho potuto non apprezzare il personaggio di Carlotta, molto divertente e chiara esagerazione (ma nemmeno eccessiva) del caratteraccio di alcune cantanti liriche molto presuntuose......

I più la trovano antipatica, io invece l'ho eletta a mio personaggio preferito dopo il fantasma ovviamente, la trovo molto meglio di christine che invece è ambigua e non sa quello che vuole.......la cara Carlotta invece lo sa fin troppo bene e non ne fa un mistero............al contrario, sbraita spesso per ottenerlo :P

Bravo!!CNCORDO CN TE!!Io sn un Soprano e mi è piaciuta tanto cm canta la CArlotta.(poi mi hanno dato la parte di Christine meno male perchè volevo esser io corteggiata da Erik :wub: )

Edited by Saturnae - 2/11/2006, 15:39
 
Top
ben90
view post Posted on 6/12/2006, 19:45




Finalmente qualcuno che la pensa come me! ^^
A me piace anzitutto come canta, la Carlotta. La voce di Christine (o almeno quella della doppiatrice) è bellissima, candida, ma molto adatta alla musica leggera (almeno a parer mio). La Carlotta invece è un vero soprano, una cantante lirica professionista, e canta anche molto bene (nonostante i tappi nelle orecchie che si mettono tutti!). E' degna di uno sguardo supplementare la descrizione che se ne fa nel libro... ora non ho le parole giuste, ringrazierei chiunque si prendesse l'onere di ricopiare il paragarafo su di lei; ricordo cmq che viene definita un "perfetto strumento", incapace di sbagliare e più che affidabile, capace di raggiungere ogni intonazione, ogni nota, ahimè priva di sentimento...

Inoltre la scena inziale dei capricci della Carlotta è fortissima... la rende molto caricaturale, eccentrica, ma di per sè divertente... e ha anche un faccino delizioso XD

... e se devo dirlo, mi piace molto come la Carlotta canta Think of me... un vero canto d'opera ^^
 
Top
SindyPhantom
view post Posted on 9/12/2006, 19:21




CITAZIONE (ben90 @ 6/12/2006, 19:45)
Finalmente qualcuno che la pensa come me! ^^
A me piace anzitutto come canta, la Carlotta. La voce di Christine (o almeno quella della doppiatrice) è bellissima, candida, ma molto adatta alla musica leggera (almeno a parer mio). La Carlotta invece è un vero soprano, una cantante lirica professionista, e canta anche molto bene (nonostante i tappi nelle orecchie che si mettono tutti!). E' degna di uno sguardo supplementare la descrizione che se ne fa nel libro... ora non ho le parole giuste, ringrazierei chiunque si prendesse l'onere di ricopiare il paragarafo su di lei; ricordo cmq che viene definita un "perfetto strumento", incapace di sbagliare e più che affidabile, capace di raggiungere ogni intonazione, ogni nota, ahimè priva di sentimento...

Inoltre la scena inziale dei capricci della Carlotta è fortissima... la rende molto caricaturale, eccentrica, ma di per sè divertente... e ha anche un faccino delizioso XD

... e se devo dirlo, mi piace molto come la Carlotta canta Think of me... un vero canto d'opera ^^

tutto giustissimo :carlotta:
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 11:33

la piccola fata del nord

Group:
Member
Posts:
3,721
Location:
Tra le candide ali dell'angelo della musica

Status:


a me piace molto la carlotta,è divertentissima e spassosa,e poi è meglio di christine
 
Web  Top
11 replies since 5/8/2006, 15:16   339 views
  Share